Laspro in tour

Da San Lorenzo a Magliana, dal centro al Pigneto, reading e presentazioni di Laspro in giro per Roma:

mercoledì 24 aprile alle 18 presentiamo il numero 23 alla libreria caffè Giufà (via degli Aurunci 38 – San Lorenzo), in compagnia di Alessio Spataro, presente sul numero con la tavola L’evoluzione della censura in Italia dagli anni ’50 ad oggi. Spataro presenta il suo ultimo e-comic Salma Dorata, raccolta di fumetti e vignette pubblicate su Il Male, pubblicata da Retinacomics. Ci faremo una chiacchierata sulla censura, tema del numero della rivista, e festeggeremo i 4 anni di Laspro, presentata per la prima volta il 22 aprile 2009 proprio da Giufà.

locandinaGIUFA24apr2013bassawebVenerdì 26 aprile dalle 18 siamo al CSOA Macchia Rossa di Magliana (via Pieve Fosciana 56) col nostro reading, musica e aperitivo

magliana

di venerdì in venerdì, il 17 maggio stiamo da Zazie, il baretto del Pigneto (via Braccio da Montone) e il 14 giugno al Ghetto, al Circolo Gianni Bosio (via di Sant’Ambrogio 4), ancora reading e poi si mangia e si beve.

E per ora basta. Se oltre a mangiare, bere, sentirci e vederci volete anche leggerci, trovate tutti i numeri di Laspro in pdf gratuito sul nostro sito web vintage. Da lì potete anche abbonarvi con PayPal, questa innovazione della tecnica moderna, al prezzo di 10 euro l’anno, per ricevere Laspro a casa, con tanti ringraziamenti. Altrimenti con il bollettino postale. Oppure con un soldo di carta rossa (o due grigi) alle iniziative.

Ci si vede in giro.

Annunci

Un pensiero su “Laspro in tour

  1. Pingback: Da “Black mirror” ai dispositivi specchio. Comunicazione, censura e controllo ai tempi dei social network. – Editoriale Laspro 23 | LASPRO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...